top of page

CODERDOJO - iniziamo questa nuova esperienza

Eccoci qui, anche di sabato facciamo coding!

Solo in pochi siamo riusciti a iscriverci a questa sessione del CoderDojo di Latina: Francesca B., Annilla, Angelo, Viola, Alice.

Arriviamo curiosi di fare questa nuova esperienza.

Dopo qualche problema con i computer di Viola e Francesca, procediamo a coppie.

Seguiamo le istruzioni e realizziamo il nostro videogioco.

Quando sono entrata mi sono EMOZIONATA, avevo il cuore che mi batteva a 1000 perché tutta quella gente non l'avevo mai vista. Mi sono seduta ho cominciato a fare il lavoro e non era tanto difficile. (Annilla)

Per me è stato divertente e anche un po' difficile.

(Francesca B.)

Secondo me era difficile all'inizio, ma dopo averlo capito era divertente per tutte quelle cose che si potevano fare. (Viola)

E' stato bello, ma un po' complicato da gestire perchè ha tante funzioni.

Potreste aggiungere i pianeti, tipo Marte, Giove, Saturno, … (Angelo)

Mi sono divertita molto a fare il CoderDojo, perché non ho mai fatto questo tipo di cosa. Spero che lo farò di nuovo! (Alice)

bottom of page