EDUCAZIONE FISICA IN PIAZZA - finalmente possiamo utilizzare la piazza per le nostre attività
- Maria Grazia Ferraro
- 16 nov 2015
- Tempo di lettura: 2 min
Oggi, quando la maestra ha detto che facevamo motoria in piazza ero contentissima. Quando siamo usciti abbiamo visto che adesso abbiamo un nuovo istruttore di nome Marco.

È stato divertente fare motoria in piazza perchè non l'abbiamo potuto fare mai. È stato bello quando abbiamo giocato a “chi ha paura del corsaro nero?” È stato il mio gioco preferito. (Sara Mi)
Abbiamo fatto un sacco di giochi, ma alla fine ero stranchissima comunque è stata un'esperienza FANTASTICA. (Beatrice P.)
L'esperienza di oggi non mi è piaciuta molto perchè i 3 giochi erano un po' noiosi e mi hanno pestato anche un dito. Giornata da dimenticare. (Viola)
Oggi mi é piaciuto fare motoria in piazza perché c' era il maestro Marco e perché abbiamo giocato a ruba palla . (Giada)
Oggi quando abbiamo fatto motoria fuori io ero stupita perché non abbiamo mai fatto motoria in questo modo. Ci siamo divertiti molto giocando a diversi giochi, come ad acchiappa fulmini o corsaro nero. E' stata un'esperienza che spero di poter ripetere. (Ecaterina)
Oggi mi è piaciuto fare motoria con questo maestro è bravo e ci ha fatto fare dei bei giochi. Questo maestro secondo me è bravissimo. (Marco)
Ho conosciuto il nuovo maestro di motoria che si chiama Marco. Sono stato felice perchè ho imparato giochi nuovi e sono stato all'aria aperta. (Matteo A.)
Io non credevo che saremmo andati in piazza a fare motoria, mi sono divertito molto, più di come facevamo noi in palestra. Spero lunedì prossimo faremo ancora così. (Nicholas)
Mi sono divertito moltissimo ai giardinetti e ai tanti giochi che abbiamo fatto pero volevo giocare a palla-avvelenata. (Adrian)
Fare ginnastica all'aperto è bellissimo, però non devi spingere nel gioco perchè se no qualcuno si fa male. Mi hanno spinto 2 volte e mi fa un grande bruciore al ginocchio . (Valeria)
Sono stati divertenti i giochi che abbiamo fatto, mi è piaciuto soprattutto ruba palla. (Francesca B)
Oggi mi è piaciuto molto stare in piazza a fare educazione fisica e il maestro Marco ci ha fatto fare i giochi: rubba palla, acchiappa fulmine e corsaro nero e questa esperienza mi è piaciuta molto. (Giorgia L)
L’allenatore Marco ci ha fatto fare dei giochi all’aperto in piazza : ruba palla , acchiappa fulmini e co corsaro nero. Marco era bravissimo e gentile. (Yana)
Quando la maestra ci ha fatto fare motoria all' aperto mi è piaciuto tantissimo perchè mi sono divertito molto e il gioco che mi è piaciuto di più è stato il pescatore. (Mattia M)

Responsabili della redazione: Francesca Bertin, Giorgia Lucciola, Yana Kutireva
Comentários