top of page

EDUCAZIONE FISICA IN PIAZZA - finalmente possiamo utilizzare la piazza per le nostre attività

Oggi, quando la maestra ha detto che facevamo motoria in piazza ero contentissima. Quando siamo usciti abbiamo visto che adesso abbiamo un nuovo istruttore di nome Marco.

È stato divertente fare motoria in piazza perchè non l'abbiamo potuto fare mai. È stato bello quando abbiamo giocato a “chi ha paura del corsaro nero?” È stato il mio gioco preferito. (Sara Mi)

  • Abbiamo fatto un sacco di giochi, ma alla fine ero stranchissima comunque è stata un'esperienza FANTASTICA. (Beatrice P.)

  • L'esperienza di oggi non mi è piaciuta molto perchè i 3 giochi erano un po' noiosi e mi hanno pestato anche un dito. Giornata da dimenticare. (Viola)

  • Oggi mi é piaciuto fare motoria in piazza perché c' era il maestro Marco e perché abbiamo giocato a ruba palla . (Giada)

  • Oggi quando abbiamo fatto motoria fuori io ero stupita perché non abbiamo mai fatto motoria in questo modo. Ci siamo divertiti molto giocando a diversi giochi, come ad acchiappa fulmini o corsaro nero. E' stata un'esperienza che spero di poter ripetere. (Ecaterina)

  • Oggi mi è piaciuto fare motoria con questo maestro è bravo e ci ha fatto fare dei bei giochi. Questo maestro secondo me è bravissimo. (Marco)

  • Ho conosciuto il nuovo maestro di motoria che si chiama Marco. Sono stato felice perchè ho imparato giochi nuovi e sono stato all'aria aperta. (Matteo A.)

  • Io non credevo che saremmo andati in piazza a fare motoria, mi sono divertito molto, più di come facevamo noi in palestra. Spero lunedì prossimo faremo ancora così. (Nicholas)

  • Mi sono divertito moltissimo ai giardinetti e ai tanti giochi che abbiamo fatto pero volevo giocare a palla-avvelenata. (Adrian)

  • Fare ginnastica all'aperto è bellissimo, però non devi spingere nel gioco perchè se no qualcuno si fa male. Mi hanno spinto 2 volte e mi fa un grande bruciore al ginocchio . (Valeria)

  • Sono stati divertenti i giochi che abbiamo fatto, mi è piaciuto soprattutto ruba palla. (Francesca B)

  • Oggi mi è piaciuto molto stare in piazza a fare educazione fisica e il maestro Marco ci ha fatto fare i giochi: rubba palla, acchiappa fulmine e corsaro nero e questa esperienza mi è piaciuta molto. (Giorgia L)

  • L’allenatore Marco ci ha fatto fare dei giochi all’aperto in piazza : ruba palla , acchiappa fulmini e co corsaro nero. Marco era bravissimo e gentile. (Yana)

Quando la maestra ci ha fatto fare motoria all' aperto mi è piaciuto tantissimo perchè mi sono divertito molto e il gioco che mi è piaciuto di più è stato il pescatore. (Mattia M)

Responsabili della redazione: Francesca Bertin, Giorgia Lucciola, Yana Kutireva

bottom of page